Per completamento dell’organico nei nuovi servizi per l’infanzia in avvio a Settembre 2021 nel Comune di Empoli, è aperta la selezione per PERSONALE EDUCATIVO, PERSONALE AUSILIARIO, PERSONALE DI CUCINA.
La selezione ha l’obbiettivo di completamento dell’organico, fatti salvi tutti i diritti contrattuali del personale già in servizio a tempo indeterminato che manifesterà interesse alla posizione.
PERSONALE EDUCATIVO
I candidati devono essere in possesso dei requisiti previsti dalle norme nazionali e regionali vigenti ed essere in possesso di uno dei titoli di studio o qualifiche professionali indicati dall’art. 13 del Regolamento Regionale n. 41/R del 30 luglio 2013 di esecuzione della L.R. n. 32 del 26.07.2002, oltre a comprovata esperienza nei servizi educativi per l’infanzia.
PERSONALE AUSILIARIO
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- aver compiuto il diciottesimo anno di età;
- di aver assolto l’obbligo scolastico o aver svolto la funzione di operatore ausiliario alla data di entrata in vigore del Regolamento Regionale 41/R del 30/07/2013;
- essere in regola con le norme in materia di idoneità sanitaria;
PERSONALE DI CUCINA
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in possesso del diploma di maturità per servizi ristorativi o alberghieri/ settore cucina o titolo equipollente;
- essere in possesso di attestato di specializzazione professionale acquisita attraverso corsi tenuti da enti pubblici unitamente ad esperienza professionale almeno biennale acquisita in corrispondente profilo professionale presso enti pubblici o aziende private.
Per candidarsi inviare i proprio cv inserendo nell’oggetto la posizione di interesse